Amoroso contro il matrimonio “E’ falso, perchè mi state gufando?”

20
Lug
2018
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso smentisce ancora una volta il gossip sul presunto matrimonio tra lei e il compagno Stefano Settepani.

A meno di 24 ore dalla circolazione della notizia sul presunto matrimonio di Alessandra, la cantante su Instagram smentisce quasi infastidita il gossip che la vedrebbe pronta a dire si. Ogni anno la notizia del matrimonio della coppia torna ad infiammare il gossip italiano eppure lei prontamente risponde Non è vero, perché mi state gufando?.

Alessandra non pensa alle nozze, le sue energie ora vanno ai nuovi lavori musicale e al prossimo disco, il seguito di Vivere a colori che arriverà sul mercato discografico italiano presumibilmente entro la fine dell’anno. Questo disco arriva come celebrazione dei suoi 10 anni di carriera, iniziati dalla vittoria di Amici di Maria De Filippi nel 2009: è in quella scuola che la cantante non solo ha conosciuto il successo ma ha trovato anche l’amore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui