Amici2017: scontri in diretta tv tra Mike Bird e Morgan, ma a difendere la squadra dei bianchi ci pensa Elisa

11
Apr
2017
Pubblicato da:

Nonostante il grande calo di ascolti della terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, durante le registrazioni del prossimo serale accadrà qualcosa in studio che metterà sotto cattiva luce Morgan.

Scontri in prima serata tra il concorrente della squadra bianca Mike Bird e il suo coach, Morgan; motivo della discussione le lamentele da parte dei ragazzi sui brani a loro assegnati durante la settimana dal loro coach. A far salire poi la tensione in studio sarebbe stato il coinvolgimento da parte degli stessi ragazzi del coach della squadra avversaria, ovvero Elisa che si trova a capo della squadra blu.

Morgan sarebbe stato accusato dai suoi di “non valorizzare in modo adeguato le loro caratteristiche vocali e quindi complicargli la vita nelle sfide con brani troppo complessi e inadatti”.

E’ vera questa tesi? Mike Bird si è rivolto direttamente ad Elisa con queste parole “Secondo voi i pezzi che ho io sono pezzi che sono funzionali all’esibizione o alla riuscita di noi sul palco?”. La Toffoli dopo qualche attimo di silenzio ha risposto con un sonoro NO segno che effettivamente le scelte artistiche di Morgan sono inadeguate ai suoi ragazzi. +

Nessuna replica da parte di Morgan che abbandona per un po’ lo studio.