Amici2017, Lo Strego contro Morgan “E’ lui la causa della mia eliminazione”

07
Apr
2017
Pubblicato da:

Nicola Burioni, meglio noto a molti come l’ex concorrente di Amici2017 soprannominato Lo Strego, a più di una settimana dalla sua uscita dalla scuola attacca l’ex coach.

Era uno dei concorrenti più amati della scuola e un membro della squadra bianca capitanata da Morgan, eppure il ragazzo è stato eliminato al primo serale. 

Intervistato da TgCom24, il giovane ha raccontato le motivazioni che hanno portato alla sua eliminazione e ha durante attaccato il suo coach per il ruolo sbagliato che ha assunto nei suoi confronti, accusandolo di essere la causa di quanto accaduto.

La mancanza di sintonia con Morgan è stata forse il motivo principale della mia uscita. Il problema è stato principalmente di vedute e purtroppo ho notato un maggiore interesse nel ‘plasmare’ da zero, rispetto al ‘coltivare’ un percorso artistico già definito. Sono mancati i momenti di confronto soprattutto per quanto riguarda la parte musicale” ha raccontato “Per capire le persone è necessario spostare l’attenzione da se stessi”.

Tanta tristezza e tanto dispiacere per un’eliminazione che nessuno si aspettava, nemmeno lui; dopo aver “digerito” quanto successo, ecco cosa ha dichiarato Lo Strego: “Avrei voluto dimostrare di più. Mi sono sempre sentito una mina vagante, non si sapeva mai che cosa potevo combinare. Sapevo che questo percorso sarebbe dovuto finire, speravo più poi che prima e invece è stato il contrario. Uscire alla seconda puntata è dura. Hai visto qualcosa del serale ma non lo hai visto fino in fondo. Ho tanti rimpianti perché ci sono delle esperienze che avrei potuto fare ma non ho fatto. Non ce n’è stata la possibilità perché qualcuno è cresciuto e qualcuno è caduto. Ci sta, fa parte del viaggio. È stata una bella esperienza che non tutti hanno la fortuna di vivere. Ho trovato una sorta di famiglia e spero che in loro rimarrà qualcosa di me, al di là del colore della squadra”.