Amici17, spoiler sui brani della gara

05
Apr
2018
Pubblicato da:

Da sabato 7 aprile parte su Canale 5 in prima serata la nuova edizione del talent di Mediaset, per la prima volta in diretta televisiva.

Durante la settimana i ragazzi della squadra blu e della squadra bianca si sono preparati sui brani da portare in scena, che saranno valutati dalle due giurie (una interna e una esterna, questa composta da vari personaggi del mondo della musica e dello spettacolo).

Ogni appuntamento serale sarà diviso in tre momenti: una prima fase dedicata ai duetti con ospiti italiani e internazionali (per la prima puntata Fabri Fibra e Alice Merton), nella seconda fase le esibizioni per cantati e ballerini consisteranno in una performance solitaria, per la terza fase toccherà agli inediti.

Ecco le prime anticipazioni di quello che sarà ascoltato il prossimo sabato (solo per i concorrenti della categoria “canto”).

SQUADRA BLU

Biondo canterà il singolo Deja vu. Preparerà inoltre L’isola che non c’è di Edoardo Bennato, Una carezza in un pugno di Adriano Celentano e La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini.

Carmen si esibirà in Tappeto di fragole dei Modà, Trattengo il fiato di Emma, Rehab di Amy Winehouse e Ti voglio tanto bene di Gianna Nannini.

Matteo dovrà preparare Believer degli Imagine Dragons, Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli, Is this love di Bob Marley e Papaoutai di Stromae.

Einar canterà il suo singolo, Salutalo da parte mia
Dovrà poi preparare 
Piccola anima di Ermal MetaFutura di Lucio Dalla e Ciao Pà di Eros Ramazzotti.

SQUADRA BIANCA

Zic canterà l’inedito Capodanno e l’inedito Perché sono rimasto da solo. Preparerà inoltre le canzoni Piccola stella senza cielo di Ligabue ed Ancora di Eduardo De Crescenzo.

Irama canterà gli inediti Un giorno in più e Che ne sai. Si esibirà anche su E penso a te di Lucio Battisti e Tutto l’amore che ho di Jovanotti.

Emma preparerà Ciao Adios di Anne Marie, My Immortal degli Evanescence, Photograph di Ed Sheeran e Vanità di Giorgia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui