Amici17 prima puntata, fuori Filippo, vittoria per Matteo

08
Apr
2018
Pubblicato da:

Tra polemiche e ascolti altissimi, la prima puntata di Amici di Maria De Filippi chiude con un concorrente vincitore e il primo eliminato di questa nuova edizione del serale.

Tutti gli occhi del sabato sera erano puntati sulla nuova edizione del serale del talent, dove in studio c’erano tantissimi giudici, tra i maestri della scuola che sono stati durissimi a volte con alcuni dei ragazzi, e i personaggi della giuria esterna che nella maggior parte delle volte hanno preso le loro difese.

Tante le sfide ieri sera, ricche di colpi di scena: a far da protagonista ieri sera era la continua critica, da parte di tanti maestri della scuola, ai concorrenti in gara. Molti giovani, sia per il canto che per il ballo, secondo loro non avrebbero dovuto arrivare al serale per mancanza di capacità. E’ questo il caso principalmente di Valentina contestata dalla Celentano, biondo criticato da Ermal Meta “L’unica cosa che mi arriva evidente sono i capelli biondi”, Paola Turci contro Carmen “Ti sei ingoiata un vecchio di sessant’anni”.

L’esito della prima puntata vede infine, per decisione della giuria interna, i concorrenti a rimanere in gara sono: il ballerino Luca, il pennuto Irama, la sufficiente Valentina, la talentuosa Emma, la monocolore Carmen, lo sbilenco Zic, lo stonato Biondo, l’intensa Lauren e il permaloso Bryan. A dover uscire in quanto eliminato è Filippi, tra i fischi del pubblico che non gradisce la decisione, sopratutto in quando il ragazzo non si è nemmeno esibito.