Amici17, Irama al lavoro su un nuovo album

22
Mag
2018
Pubblicato da:

Ancora in gara verso la finale, il giovane Irama durante il daytime di martedì 22 maggio ha ricevuto un grande notizia dalla produzione del programma: due case discografiche hanno puntato gli occhi su di lui.

Ad avere grande interesse e il desiderio di investire nella carriera di Irama, sono la Sony Music e la Warner Music. Le due case discografiche avevano avanzato nelle passate settimane la richiesta di incontrare il giovane per parlare di progetti futuri.

In seguito all’incontro avuto qualche giorno fa con le rappresentati di Sony Music, Marcella Montella e Stefania Gorla, il giovane ha ricevuto oggi la notizia: il suo primo album, contenente i brani presentati durante le serate della gara, è già entrato in produzione. Il suo primo disco arriverà sul mercato solo una volta che il ragazzo uscita, vincitore o non, dalla scuola per produrre gli ultimi brani inediti della tracklist.

Ci sarà tutto di me, i miei sacrifici, racconta tanto di quello che ho vissuto, di quello che ho sentito – spiega il giovane dalla casetta della squadra bianca – la musica è la mia identità”.