Amici16, a vincere è la categoria ballo: trionfa Andreas

28
Mag
2017
Pubblicato da:

Una serata ricca di emozioni e di premi quella della finale di sabato 27 maggio: a trionfare quest’anno, come speravano in molti è stato Andreas per la categoria ballo.

E’ il ballerino che quest’anno si porta a casa il trofeo del talent; tra la gioia e le lacrime di commozione anche della sua stessa coach Elisa, Andreas è arrivato al ballottaggio contro il cantante Riccardo Marcuzzo vincendo poi l’ultima sfida.

Una vittoria sudata e meritata che il giovane ballerino ha dedicato a delle persone molto speciali “Dedico il mio successo a mio fratello, ma mia nonna in trasmissione è stata fantastica” queste le prime parole rilasciate ai microfoni di canale 5 dopo aver ricevuto l’ambito premio.

La serata è stata ricca di altri premi: Sebastian ha ricevuto il premio della critica e l’annuncio da parte di Eleonora Abbagnato che per lui c’è pronto un posto in un suo prossimo spettacolo per il 2018, a Mike Bird eliminato nella semifinale è stato consegnato il premio Fonzies di 25mila euro. Il premio Vodafone va a Federica, mentre il premio Radio 105 se lo aggiudica Riccardo.

Andreas quale vincitore di questa edizione porta a casa 150mila euro e assieme a lui, vince anche Riccardo nella categoria canto che porta a casa 50mila euro.

La serata è stata poi ricchissima di ospiti: sul palco infatti sono arrivati per prima Geppi Gucciari che scherza con le due coach mostrando filmati inediti della loro permanenza dentro alla scuola durante quest’anno, Giorgio Panariello è il secondo ospite che si cimenta in un intermezzo comico e infine il già annunciato Roberto Saviano che racconta la storia di Sofia Righetti, disabile che non si è fatta abbattere dalle difficoltà.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui