Amici Speciali raggiunge la somma di 425mila euro devoluti alla Protezione Civile

17
Giu
2020
Pubblicato da:

Amici Speciali, il talent condotto da Maria De Filippi si è reso protagonista di un gesto di grande generosità: la cifra è da capogiro.

La redazione del talent show di Mediaset, che ha visto trionfare all’ultima puntata Irama, ha raccolto la maxi cifra di 425 mila euro che saranno devoluti interamente alla Protezione Cibile. Ad annunciarlo è il programma attraverso un messaggio sulla sua pagina facebook.

“Grazie ad Amici e al contributo dei nostri telespettatori, siamo orgogliosi di comunicare che oltre ai 400mila euro raccolti durante la maratona solidale di Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia, si aggiungono ulteriori 25mila euro raccolti dai proventi del televoto […] L’intero importo di 425 mila euro sarà devoluto a favore della Protezione Civile per la gestione dell’emergenza Covid-19”.  

La partecipazione del pubblico durante il televoto nella puntata conclusiva del programma, aggiunta all’affluenza di voti verificatasi nelle ultime puntate con le quali si è chiusa la diciannovesima edizione del talent, ha permesso di aggiungere altri 25mila alla quota già raggiunta durante le puntate precedenti. Infatti grazie alle sfide dei concorrenti, ballerini e cantanti noti già passati per la trasmissione, Amici Speciali aveva già ottenuto fondi per ben 400mila euro. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui