Amici: al via i Casting, anticipazioni della puntata di oggi

03
Nov
2014
Pubblicato da:

I fan di Amici saranno contenti: inizieranno oggi 3 novembre i Casting, per un totale di 15 appuntamenti in cui conosceremo i 100 ragazzi arrivati in finale e speranzosi di entrare a far parte della prossima edizione di Amici, in onda su Canale 5 da sabato 22 novembre alle 14.10. Amici Casting va in onda, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.50 su Real Time.

Nei Casting ascolteremo le storie, le gioie e le delusioni dei candidati che dovranno superare le prove imposte dai professori. In campo ci sono aspiranti cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana, hip hop. In palio ci sono 40 posti nella scuola di Maria De Filippi.

Tra le novità, rispetto alle passate stagioni, nella commissione di canto troveremo Francesco Sarcina, ex leader della band Le Vibrazioni, entrato nel cast al posto di Klaus Bonoldi. Insieme a lui Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco. Confermati invece in blocco i professori di ballo Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Per vedere Francesco Renga giudice, invece, bisognerà attendere il serale.