Amici, nessuna finale per il 2 giugno: due appuntamenti prima dell’assegnazione del titolo

29
Mag
2018
Pubblicato da:

Quella in onda domenica 27 maggio doveva essere la semifinale dell’edizione 2018 di Amici di Maria De Filippi, eppure nelle ultime ore la direzione del programma fa sapere che prima dell’ultima gara ci vorrà ancora tempo.

La finalissima era attesa per sabato 2 giugno, almeno fino ad oggi: per l’ultimo appuntamento bisognerà aspettare anche qualche settimana, perché Canale 5 ha annunciato oggi che la “nuova semifinale” è in programma per domenica 3 giugno, facendo così slittare di almeno una settimana l’ultimo appuntamento, che potrebbe ricadere sul fine settimana successivo di giugno.

Per la nuova semifinale si assisterà quindi ad una sfida a 5 concorrenti: in gara ci sono ancora Lauren (unica concorrente del circuito ballo), Emma, Carmen, Irama e Einar.

A destare i primi sospetti su un rinvio della finale, confermato poi oggi da Mediaset, è stata la mancanza di consegna durante l’appuntamento passato delle magliette della finale ai ragazzi in gara. Sulla data dell’ultima gara vige ancora il massimo riserbo.

I ragazzi quindi ancora dentro le casette della scuola sono i semifinalisti e non i finalisti, segno questo che nel prossimo appuntamento del 3 giugno potrebbero andare tutti incontro ad una nuova eliminazione.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui