Amici la finale: codici di televoto e modalità per scegliere il vincitore

11
Giu
2018
Pubblicato da:

L’ultima puntata di Amici di Maria De FIlippi è iniziata e questa sera ogni performance dei quattro ragazzi in gara servirà per portare uno di loro alla vittoria.

Sul palco dello studio ci sono Lauren (unica ballerina), Carmen, Irama ed Einar che si sfideranno per l’ultima volta uno contro l’altro inseguendo il sogno della vittoria.  I quattro finalisti sono pronti a disputare l’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi.

I codici di televoto di questa sera sono: Carmen 01, Einar 02, Irama 03, Lauren 04.

Si vota attraverso App Mediaset Fan, sito WittyTV e SMS. Per ogni concorrente è possibile indicare un codice oppure il nome stesso, in una serie di combinazioni valide che vi mostriamo nello specchietto qui sotto disponibile per la consultazione sul sito WittyTV. Per votare tramite il sito Wittytv.it è necessario registrarsi. Per votare da App Mediaset Fan è necessario scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo mobile (tablet/smartphone). Inoltre, è possibile votare inviando SMS al numero 477.000.4 scrivendo nel testo il nome/codice del concorrente da votare per un massimo di 5 sms per sessione di voto. Si pagano solo gli sms ritenuti validi da regolamento.

La finale di Amici 2018 sarà suddivisa in tre sfide, dove in alcune prenderanno parte anche artisti esterni per duettare con i ragazzi in gara. Per i duetti della serata sono attesi Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elisa e Michele Bravi. Il vincitore della prima sfida a due potrà accedere alla sfida successiva fino a raggiungere l’ultima sfida a due concorrenti dalla quale uscirà il vincitore finale dell’edizione: come lo scorso anno il vincitore della gara si aggiudicherà la coppa e il premio in denaro del valore di 150.000 euro.