Amici, la dolce lettera d’amore di Giulia a Sangiovanni

01
Mag
2021
Pubblicato da:

Amici 2021 sta quasi giungendo alla sua finale e, fra poche settimane, verranno decretati i vincitori della categoria danza e della categoria canto. Un’edizione piena di colpi di scena, di grandi talenti e anche di momenti emozionanti regalati dalle coppie che sono nate all’interno del talent show.

Nel daytime di venerdì 30 aprile di Amici, Sangiovanni è andato in crisi dopo aver scoperto l’esito della gara al televoto ma Giulia ha deciso di scrivere per lui una dichiarazione d’amore in cui lo ringrazia per quello che ha fatto per lei, per averla fatta sentire diversa e bella e poi racconta del suo bacio e delle sue sensazioni.

“Dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati.Sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e pii imbarazzarmi.Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio.Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia. Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo.Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori.Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che correi baciarti.E poi arrivo alle conclusione che ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta”.