Amici, il duetto tra Tish e Giordana che pone fine alla rivalità artistica

06
Mag
2019
Pubblicato da:

Tish e Giordana, le due giovani cantanti della squadra blu e bianca dell’edizione di Amici attualmente in corso, nel serale di sabato 4 maggio si sono unite artisticamente in un duetto.

Un momento davvero speciale nella gara di quest’anno che, visti i precedenti, potrebbe porre finalmente fine alla rivalità e ai problemi vissuti nelle settimane passate. Le due cantanti infatti si sono mostrate complici durante la prova, dove hanno realizzato a cappella, alternandosi, alcuni brani.

Nel daytime in onda oggi, lunedì 6 maggio, le due protagoniste del sabato sera hanno espresso i propri commenti a caldo, mostrando chiaramente grande soddisfazione per la prova affrontata.

Tish: “Mi sono divertita tantissimo, è stata una figata, è stato bellissimo, siamo state complici. Entrambe abbiamo sbagliato quello che non si doveva sbagliare, ma non importa. È stata una bella sfida, son contenta”.

Giordana: “Sono contenta, è stato un bel momento, è anche un modo per alleviare tutte le tensioni, sono contenta di aver cantato con lei, dico la verità”.

Segno che le due giovani artiste potrebbe tornare insieme sul palco della scuola?