Amici: ecco chi è il direttore artistico della squadra bianca

25
Mar
2014
Pubblicato da:

Fan di Amici, sappiamo chi è il nome del direttore artistico della squadra bianca, tenuto fin’ora nascosto per creare in voi una curiosità abbastanza forte da guardare la prima puntata del serale. Se non volete saperlo perchè volete scoprirlo in diretta, smettete di leggere. Se invece di essere sorpresi proprio non vi importa, continuate pure:

E’ Moreno Donadoni il direttore artistico della squadra bianca. Emma Marrone, nella puntata di sabato 15 marzo, aveva preso il posto del vero direttore ufficiale per indicare i cantanti che lui (l’identità misteriosa dietro un telone) avrebbe voluto in squadra: “Mi faceva piacere esserci per la formazione delle squadra e sono molto contenta di fare questo favore al nuovo coach”, aveva detto la Marrone.

La prima puntata del serale, che andrà in onda sabato 29 marzo su Canale 5, ma che è in registrazione proprio stamattina, ci ha permesso di scoprire che dietro il mistero del coach si trovava il rapper che ha vinto l’edizione scorsa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui