Amici di Maria De Filippi, prime indiscrezioni sulla prossima edizione

04
Ago
2017
Pubblicato da:

Tutto cambia nella prossima edizione del talent di Mediaset; la conduzione resta in mano a Maria De Filippi, ma i grandi cambiamenti si vedranno nel team dei giudici.

L’unico possibile ritorno potrebbe essere quello dell’attrice Ambra Angiolini, che nonostante le critiche ricevute prima dell’inizio del programma, ha dimostrato durante ogni puntata di essere all’altezza del ruolo assegnatole. Gli altri giudici invece della passata edizione (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti) quasi sicuramente non ci saranno e verranno così sostituiti da nuovi volti.

A rivelare queste prime indiscrezioni è la rivista di Alfonso Signorini Chi, che nel numero in edicola dal 2 agosto conferma l’ipotesi di un quasi totale cambiamento nel cast.

Il programma giunge nel prossimo anno all’edizione numero 17: il talent show in onda inizialmente al pomeriggio e poi in prima serata con il capitolo finale, continua ogni anno a sfornare grandi talenti, molti dei quali sono poi riusciti davvero a farsi un’importante carriera: è questo il caso di Valerio Scanu, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Non ultimo anche Riki che grazie all’album Perdo le parole da parecchie settimane resta in vetta alla classifica delle vendite in Italia.