Amici di Maria De Filippi, possibile partecipazione di Lorella Cuccarini

08
Ago
2017
Pubblicato da:

Nel pieno dell’estate si pensa già alla prossima edizione del talent di Canale 5; Amici di Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo nella prossima stagione e per questa è già iniziato il toto-giudici.

Dopo la conferma che Ermal Meta, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato non faranno parte del cast della prossima edizione, e che l’unica ad essere probabilmente riconfermata sarà Ambra Angiolini, in rete iniziano a spuntare i nomi dei probabili nuovi protagonisti.

Dalla conduttrice del programma nessuna notizia in arrivo, ma nel cast potrebbe esserci Lorella Cuccarini. La diretta interessata ha dichiarato pubblicamente che non c’è una notizia ufficiale a riguardo, ma che se dovesse arrivarle una proposta di questo genere l’accetterebbe molto volentieri “Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le Stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”.

La data di inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è stata fissata per il 25 novembre, un sabato pomeriggio dove in diretta su Canale 5 saranno presentati i primi ragazzi che entreranno nella scuola.