Amici, Celentano contro Bertè “Non è in grado di dare giudizi tecnici, deve limitarsi”

29
Apr
2019
Pubblicato da:

Lo sfogo di Loredana Bertè ha avuto un seguito, e più passano le ore più questo seguito si fa sempre più sentire.

Prima l’hashtag #iostoconmameli è diventato trend topic, poi Valentina rientra nella casa della sua squadra (ancora con la tuta rossa addosso) e ora la risposta al veleno di Alessandra Celentano. La maestra di danza infatti non le manda a dire alla cantante, che viene accusata di non essere in grado di giudicare l’esibizione della ballerina, semplicemente per mancanza di conoscenza in quel campo.

Il messaggio della Celentano è stato ripreso dalla pagina ufficiale di Amici e sta raccongliendo ogni minuto migliaia di commenti.

Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO. 
L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto.”

C’è da aspettarsi una risposta da BertèGuevara? Cosa accadrà nel prossimo serale di Amici? Sicuramente ne vedremo delle belle!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui