Amici Celebrities con Alberto Urso e Giordana Angi come coach

10
Set
2019
Pubblicato da:

Amici Celebrities è pronto per partire, sotto alla conduzione di Maria De Filippi nella prima parte e di Michelle Hunziker nella seconda. La nuova edizione del talent di Mediaset vede ospiti tanti volti noti dello spettacolo italiano.

A pochi giorni dall’inizio del programma, fissato per il 24 settembre in prima serata su Canale 5, sono stati svelati i nomi degli ultimi 4 vip che parteciperanno ad “Amici Celebrities“. Tre per la Danza: Martin Castrogiovanni (che abbiamo visto a “Tu sì qui vales”), l’attore Massimiliano Varrese Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. E una per il Canto: Cristina Donadio, attrice di “Gomorra”. 

Le sorprese non finiscono qui perchè sono stati annunciati anche i coach di questa particolare edizione…e non potevano essere che Amici! Giordana Angi e Alberto Urso saranno i coach della squadra bianca e blu.

Molto variegato l’elenco dei concorrenti che gareggeranno nella prima edizione di Amici Celebrities: l’allenatore ed ex calciatore Ciro Ferrara, il rampollo dei Savoia Emanuele Filiberto, l’attrice Laura Torrisi, il ristoratore Joe Bastianich, la ballerina e modella Pamela Camassa, l’attore Raniero Monaco di Lapio, il conduttore Filippo Bisciglia (compagno della Camassa), l’imitatrice Francesca Manzini, l’ex rugbista e conduttore Martin Castrogiovanni, l’attore e cantante Massimiliano Varrese, la ballerina Chiara Giordano (ex moglie di Raoul Bova) e l’attrice Cristina Donadio.
http://tv.fanpage.it/

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui