Amici, battuta di Pio e Amedeo contro Alex Britti “Quando si bombò Luisa Corna”

02
Apr
2019
Pubblicato da:

Pio e Amedeo arrivano, assieme a Ricky Martin, come ospiti nel serale di Amici. La coppia di comici ha dato vita ad un divertente sketch, creando però qualche momento di imbarazzo.

La coppia ha parlato di sesso in tv, ma questo non è stato il motivo che ha creato dei dissapori con uno dei giudici: il duo infatti ha preso di mira il cantante Alex Britti, ricordando un’infanzia vissuta con le sue canzoni e non solo.

“Alex, tu sei il numero uno. Io sono cresciuto con i tuoi successi – è la parte forte della gag -. Soprattutto con uno… con Luisa Corna! Mamma mia… quando Alex si bombò Luisa Corna. Andate a vedere: 2003… calendario Luisa Corna. Là sono cresciuto tantissimo, sono usciti i baffi ed è cambiata la voce. Grande Alex”. 

La reazione di Britti è stata chiara a tutti il pubblico, sia in studio che a casa. Nonostante siano passati 15 anni da quella storia d’amore che li ha legati, le parole della coppia di comici non hanno fatto sorridere l’artista, che si è mostrato chiaramente infastidito da quelle affermazioni, creando attimi di gelo in studio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui