Amici, annunciato ufficialmente il nome di tutti i docenti

08
Nov
2017
Pubblicato da:

Dal 18 novembre inizia la nuova edizione del talent più seguito d’Italia, che negli ultimi anni ha lanciato alcuni grandi artisti, tra i quali l’amatissimo Sergio Sylvestre, la grande Alessandra Amoroso e l’attuale “più venduto d’Italia” Riki.

Maria De Filippi si prepara ad iniziare una nuova stagione tra musica e balli, annunciando proprio in questi giorni durante una conferenza stampa i nomi ufficiali e definitivi del team degli insegnanti.

Al banco del canto ci saranno Giusy Ferreri con Paola Turci, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco; addio invece a Alex Braga e Fabrizio Moro.

I docenti del ballo saranno invece Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson; il gruppo invece perde quest’anno Natalia Titova, Kledi Kadiu e Emanuel Lo.

Le grandi novità sono quindi quelle riguardanti gli ingressi delle due cantanti che daranno sicuramente una ventata di freschezza al programma. Le prime registrazioni inizieranno il 18 novembre quando verrà formata la classe. Il primo appuntamento con il talent più longevo della televisione italiana (dura da 17 anni) è su Canale 5 dalle 14:10 e su RealTime dalle 13:50.