Amici, Alessia Marcuzzi e Beppe Vessicchio alla semifinale

26
Mar
2020
Pubblicato da:

La semifinale di Amici 2020 potrà contare sulla presenza di Alessia Marcuzzi e del maestro Beppe Vessicchio. Sarà ancora la bionda conduttrice de Le Iene, infatti, a far da terzo giudice nella puntata di domani sera.

Per la conduttrice de Le Iene e di Temptation Island Vip, dunque, si tratta della seconda puntata consecutiva nel talent show. Nel precedente appuntamento come terzo giurato al posto di Loredana Bertè, costretta a rimanere a Milano per le norme decise dal governo in materia di emergenza coronavirus, era stato chiamato Christian De Sica.

Un altro gradito ritorno domani, 27 marzo, sarà quello del maestro Beppe Vessicchio, assente la scorsa settimana per un problema al ginocchio.

In sfida sono rimasti tre cantanti: Nyv, Gaia e Giulia e due ballerini: Javier e Nicolai. Chi di loro riuscirà ad accedere alla finale? Oltre alla Giuria composta dai grandi artisti del mondo dello spettacolo a giudicare i ragazzi ci sono anche i Professori: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui