Amici 2019, Bertè e Masini nella nuova giuria

28
Dic
2018
Pubblicato da:

Il 2019 è alle porte e si parla dei progetti, legati al mondo della tv e della musica, per il prossimo anno. Tornerà come sempre il consueto appuntamento con il talent di Mediaset, Amici di Maria De Filippi, che nella prossima edizione sarà costretto a rivedere completamente il suo assetto interno.

La conduttrice ha dovuto dire addio ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone ed Elisa: le tre cantanti, impegnate ciascuna con la propria carriera, lasciano così tre posti liberi che dovranno essere presi da altri colleghi. Ancora incerti i protagonisti della prossima edizione, tra i possibili compaiono Marco MasiniLoredana Bertè. 

Il primo è attualmente impegnato, come racconta lui ogni giorno, con le registrazioni del nuovo disco atteso per il prossimo anno. La cantante invece è stata selezionata da Claudio Baglioni come uno dei concorrenti del prossimo Festival di Sanremo, in programma a febbraio.

Attorno a questa scelta non vi è ancora alcuna notizia ufficiale, ma questi due artisti potrebbero essere la vera novità di questa edizione.