Amici 12, anticipazioni settima puntata del serale: ecco chi è stato eliminato

06
Mag
2013
Pubblicato da:

E’ stata già registrata la settima puntata del serale di Amici, che verrà messa in onda sabato 18 maggio alle 21.10 su Canale 5. Dovrebbe trattarsi dell’ultima puntata registrata di questa stagione: sabato 25 maggio Amici non andrà in onda per dare spazio alla finale di Champions League, per poi riprendere in diretta con la semifinale e la finale.

Il quarto giudice della serata questa volta è internazionale: si tratta di Patrick Dempsey, star della fortunatissima serie televisiva Grey’s Anatomy.

Nella prima manche Emma ha schierato Greta e Miguel Bosè ha deciso di far cantare Ylenia e Verdiana. Il primo punto va alla squadra bianca.
La seconda prova è una sfida di ballo: Pasquale per la squadra bianca contro e Nicolò per la squadra blu. Vincono i blu, 1-1.
Nella terza prova Emma si esibisce con Moreno in Dimentico Tutto, altro brano estratto dall’ultimo album Schiena. Miguel Bosè risponde con il duetto con ospite e Ylenia canta insieme a Gigi D’Alessio. Il risultato della prova, che vale tre punti, è segreto.
La prima manche viene vinta dalla squadra bianca e Ylenia è a rischio eliminazione.

 

Nella seconda manche ci sono stati duetti importanti: Greta e Moreno hanno cantato assieme a Massimo Ranieri Perdere L’Amore e La Cura di Franco Battiato, mentre Verdiana si è esibita con il super ospite Craig David.
La seconda manche viene vinta dalla squadra blu, a rischio eliminazione è Greta.

Nella sfida tutta la femminile tra Ylenia e Greta è la cantante dei bianchi ad avere la meglio. L’eliminata della settima puntata è Ylenia.

 

Vanno dritti alla semifinale (in onda il 1 giugno) i cantanti Moreno, Verdiana e Greta e i ballerini Pasquale e Nicolò.