American Idol: Aretha Franklin potrebbe essere il nuovo giudice

17
Lug
2012
Pubblicato da:

Vi avevamo già detto che il famoso talent show American Idol aveva subito due gravi perdite qualche giorno fa: Steven Tyler e Jennifer Lopez. Le due grandi star, infatti, avevano dato le dimissioni abbandonando la scrivania dei giudici per dedicarsi ai loro progetti personali. Adesso, però, un grande nome rimbomba tra le mura degli studi del programma: Aretha Franklin.

La prossima edizione di “American Idol, dunque, potrebbe avere un giudice d’eccezione: i produttori del programma hanno contattato direttamente Aretha Franklin e pare che la cantante si sia mostrata interessata all’idea di far parte del cast, dopo l’abbandono dello show da parte di Jennifer Lopez e Steven Tyler.

“Sì, sono interessata al ruolo di giudice”, questa la concisa mail di risposta della Regina del Soul alla proposta di averla come ospite nel programma. Da tempo ammiratrice del talent show, la Franklin non aveva mai nascosto l’intenzione di voler partecipare attivamente come giudice.

Jennifer Lopez e Steven Tyler hanno creato non pochi problemi ad American Idol, abbandonando all’improvviso il programma. E’ pur vero, però, che questo non ha fatto che accendere un riflettore sulla situazione, facendo pubblicità e incuriosendo tutti. La notizia di avere Aretha Franklin nei giudici, poi, è stato il gran colpaccio. Non possiamo esser certi che si tratti di una strategia pubblicitaria ma una cosa è certa: la prima puntata della prossima edizione di American Idol sarà molto seguita, tutti vogliamo sapere chi sono i due giudici che si siederanno accanto a Randy Jackson per valutare i giovani talenti.