American Horror Story: Lady Gaga gira una scena di sesso a quattro

American Horror Story: Lady Gaga gira una scena di sesso a quattro

15
Ott
2015
Pubblicato da:

Già vi avevamo parlato della presenza di Lady Gaga nel cast della quinta stagione di American Horror Story, la serie televisiva statunitense di genere thriller in onda dal 2011. Dopo le prime quattro serie chiamate “Murder House”, “Asylum”, “Coven” e “Freak Show”, ambientate rispettivamente in una casa, in un manicomio, in un convento e in un circo,  la nuova terrificante stagione si sposterà in un albergo.

La scorsa settimana è stato trasmesso il primo episodio della nuova serie ed è comparso su Youtube un video-riassunto delle scene in cui compare Lady Gaga. Attenzione perchè si tratta di scene molto forti, come quella in cui la Contessa e il suo partner fanno sesso a quattro con una coppia adescata in un cinema, prima di pugnalare i malcapitati e bere il loro sangue. La canzone che accompagna la sequenza è, appropriatamente, “Tear You Apart” del gruppo californiano She Wants Revenge.

Di seguito vi proponiamo il video in questione, ma non guardatelo se siete facilmente impressionabili:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui