Amedeo Minghi torna in scena con le scarpe da ballo

26
Feb
2018
Pubblicato da:

Il prossimo 10 marzo su Rai1 inizia una nuova edizione di Ballando con le stelle, condotto come sempre da Milly Carlucci. Nell’appuntamento di domenica 25 Febbraio di Domenica In la Carlucci ha svelato i nomi dei concorrenti.

Prima di annunciare la lista dei partecipanti, provenienti come sempre dal mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, la conduttrice ha dichiarato che l’edizione del 2018 è dedicata a Bibi Ballandi, suo amico nonché grande manager delle star scomparso recentemente.

I protagonisti sul palco: gli attori Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, l’attore Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, la modella e blogger romena Cristina Ich e Luca Favilla, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci da Detto Fatto e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana (modello) e Lucrezia Lando, Akash Kuman (modello) e Veera Kinnunen, Francisco Porcella (surfista) e Anastasia Kuzmina, Don Diamont (direttamente da Beautiful) e Hanna Karttunen, “una vera leggenda vivente” come l’ha definita Milly Carlucci.

Amedeo Minghi, 71 anni la prossima estate, è un compositore e cantautore italiano; nella sua discografia si contano 29 album pubblicati (19 in studio, 5 live, 2 raccolte), l’ultimo risalente al 2016 e dal titolo La bussola e il cuore prodotto da Sony Music.

A giudicare i ballerini il cast resta lo stesso dell’anno passato: Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.