Ambra e Renga, continua la crisi: lei paparazzata mentre piange per strada

16
Set
2015
Pubblicato da:

Lo scorso mese vi avevamo parlato dell’estate trascorsa separatamente da Francesco Renga e Ambra Angiolini. Il cantante era in giro col suo tour ed era stato fotografato a cena fuori assieme ad una bella bionda, l’attrice invece pubblicava sui social delle foto molto malinconiche, dove il compagno non appariva mai.

A darci la notizia della loro crisi era stato il settimanale Chi, e adesso è sempre Chi a mostrarci le foto di Ambra Angiolini in lacrime, mentre passeggia per strada assieme al suo uomo.

Nelle foto, i due camminano fianco a fianco per accompagnare i figli Leonardo e Jolanda nel loro primo giorno di scuola, ma dopo averli lasciati nell’istituto elementare scoppia le tensione e Ambra si lascia andare a un pianto disperato.

Francesco RengaAmbra Angiolini non si vedevano insieme da mesi, e le immagini parlano chiaro: in lacrime e con il volto scuro lei, atteggiamento duro lui ma un po’ impietosito alla vista delle lacrime; l’aria tra i due è tesa e ostile, confermando le voci di crisi che si rincorrono da questa estate.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui