Ambra e Renga, continua la crisi: lei paparazzata mentre piange per strada

16
Set
2015
Pubblicato da:

Lo scorso mese vi avevamo parlato dell’estate trascorsa separatamente da Francesco Renga e Ambra Angiolini. Il cantante era in giro col suo tour ed era stato fotografato a cena fuori assieme ad una bella bionda, l’attrice invece pubblicava sui social delle foto molto malinconiche, dove il compagno non appariva mai.

A darci la notizia della loro crisi era stato il settimanale Chi, e adesso è sempre Chi a mostrarci le foto di Ambra Angiolini in lacrime, mentre passeggia per strada assieme al suo uomo.

Nelle foto, i due camminano fianco a fianco per accompagnare i figli Leonardo e Jolanda nel loro primo giorno di scuola, ma dopo averli lasciati nell’istituto elementare scoppia le tensione e Ambra si lascia andare a un pianto disperato.

Francesco RengaAmbra Angiolini non si vedevano insieme da mesi, e le immagini parlano chiaro: in lacrime e con il volto scuro lei, atteggiamento duro lui ma un po’ impietosito alla vista delle lacrime; l’aria tra i due è tesa e ostile, confermando le voci di crisi che si rincorrono da questa estate.