Ambra Angiolini festeggia i 25 anni del singolo “T’Appartengo”

12
Nov
2019
Pubblicato da:

Compleanno social per T’appartengo, primo singolo di Ambra Angiolini. In occasione del venticinquesimo anniversario della canzone, che divenne un vero e proprio tormentone negli anni ’90, l’artista ha cantato live su Instagram un estratto del brano.

Nel 1994 Ambra Angiolini aveva solo 17 anni ma era già una star del piccolo schermo grazie alla trasmissione Non è la Rai. Il suo primo singolo divenne un vero e proprio tormentone: l’omonimo album vendette centomila copie solo nella prima settimana e venne pubblicato anche anche in Spagna e Sudamerica.

“Vi dico subito  la mia volta di essere emozionata, voi pensate che non succeda mai, invece lo sono, perché questa volta canto una canzone scritta apposta per me, che mi appartiene e infatti si chiama ‘T’Appartengo'” disse una giovanissima Ambra presentandola durante la trasmissione.

Per festeggiare il compleanno dell’iconico singolo, Ambra ha pubblicato su Instagram una story in cui intona il ritornello della canzone. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Può questa foto superare i like dell’uovo sodo? #aiutatemi #tappartengo

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui