Ambra Angiolini e Francesco Renga “insieme” per la festa del papà: la dedica sui social

20
Mar
2019
Pubblicato da:

Un grande amore finito da tempo ma che ha lasciato alla coppia due figli. Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono detti addio da tempo ma come mostrano gli ultimi avvenimenti, sono rimasti in buoni rapporti.

Ieri, in occasione della Festa del Papà, la dedica di Ambra Angiolini verso il suo ex non è passata inosservata. L’attrice, dopo aver taggato il padre, nel suo messaggio pubblicato su Instagram non si è dimenticata del suo ex che, per l’occasione, si è meritato una menzione speciale.

“Grazie papà”, queste le parole scelte da Ambra per celebrare questo giorno. Più della frase in sé, tuttavia, a catturare l’attenzione dei fan sono stati i due tag messi dall’attrice al suo post. La Angiolini, come accennato sopra, ha dedicato il suo pensiero a suo padre Alfredo e al padre dei suoi figli, ovvero Francesco Renga. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Grazie papà… @alfredoangiolini @francescorenga #❤️ #19 #marzo

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui