Amber Rose contro Kanye West “Io, bullizzata per anni”

Amber Rose contro Kanye West “Io, bullizzata per anni”

28
Lug
2017
Pubblicato da:

Sono passati 7 anni dalla fine della loro storia d’amore, iniziata nel 2008 e terminata nel 2010; Amber Rose racconta solo oggi alcuni retroscena, denunciando i comportamenti dell’ex compagno, il rapper Kanye West.

Bullizzata per anni, tanto da arrivare a rischiare il suicido: sono queste le parole che Amber Rose pronuncia oggi, durante l’intervista rilasciata al programma Everyday Struggle.

In tutte le mie relazioni, sono sempre stata la persona che ne è uscita con il cuore a pezzi. Non ho mai detto nulla di malvagio su Kanye, nonostante sei, sette anni di costante bullismo da parte sua” ha raccontato sottolineando come gli atteggiamenti del suo ex e il contenuto dell’album My Beautiful dark twisted fantasy l’abbiamo portata più volte a pensare seriamente all’ipotesi del suicidio “Quell’opera è una forma estrema di bullismo, perché Kanye ha talmente voce in capitolo che può dire tutto quello che vuole. In quel periodo non avevo soldi, non potevo frequentare qualcun altro, e non potevo dire nulla su Internet perché lui è troppo potente”.

In quell’album infatti sono contenuti pesanti ingiurie che sono state definite dalla critiche come dichiarazioni contro Amber, visto che la loro storia era appena giunta al capolinea.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui