Amadeus spegne le polemiche sulla moglie a Sanremo “Ognuno ha la sua carriera”

09
Feb
2021
Pubblicato da:

Amadeus alla conduzione del Festival Di Sanremo, la moglie Giovanna Civitillo alla conduzione del PrimaFestival. Una coppia che sarà al timone della 71esima edizione della kermesse canora.

La recente nomina della moglie di Amadeus come conduttrice della prima fascia del festival ha sollevato non poche polemiche, tanto da far pensare che Amadeus abbia “forzato” al sua candidatura.

Ma oggi in conferenza stampa il conduttore chiarisce la sua posizione, sottolineando che seppur ci sia un legame sentimentale tra di loro, lavoro e carriera sono due mondi scollegati.

Per quanto riguarda Prima Festival e gli sponsor, mi è stato comunicato tre giorni fa che lo sponsor Suzuki desiderava avere Giovanna Civitillo, Vernia e la Graci a Prima Festival. Mi ha fatto piacere. Giovanna ha una sua carriera a parte, purtroppo di lei si dice “la moglie di Amadeus”, ma ha una vita autonoma e io sono contento se hanno pensato a lei. E’ un prodotto brandizzato, se lo sponsor è felice…”

Ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante, è una cosa che mi fa molto sorridere in questo paese“ ha concluso.