Amadeus chiama Monica Bellucci, l’attrice apre le possibilità al Festival di Sanremo

04
Set
2019
Pubblicato da:

Il Festival di Sanremo del 2020, l’edizione numero 70 della kermesse canora italiana potrebbe avere il prossimo anno una madrina d’eccezione. Il nuovo conduttore Amadeus sta puntando tutto sulla presenza di un grande volto del cinema italiano.

In accordo con i vertici della Rai, il futuro conduttore per battere i record registrati dalla fortunata “era Baglioni” starebbe pensando di portare sul palco del Teatro Ariston Monica Bellucci, una delle donne più belle della storia del cinema italiano.

La notizia di questa proposta è trapelata nelle ultime ore a Venezia, dove si sta svolgendo il Festival del Cinema e dove la Bellucci ha sfilato più volte sul Red Carpet. La donna è stata raggiunta dai microfoni di tutti i quotidiani nazionali e alla domanda sulla possibilità di vederla a Sanremo, la sua risposta ha acceso una grande curiosità. Ai giornalisti ha detto solamente “Non so se sono brava come presentatrice” ma nonostante questi suoi dubbi, al momento non sarebbe arrivata alcuna risposta negativa.

Bellucci a parte, Amadeus continua comunque a sognare in grande e tra i suoi desideri ci sarebbe anche il ritorno a Sanremo di un’altra grande donna “Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo ha detto il conduttore della Rai.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui