Amadeus al timone di Sanremo “Una bella sorpresa anche per me”

06
Ago
2019
Pubblicato da:

Amadeus è ufficialmente il nuovo conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo, la numero 70 in programma per febbraio 2019. Il conduttore di casa Rai ha parlato alla stampa della sua grande sorpresa per questa nomina inaspettata.

Si confermano i rumors degli ultimi mesi che vedevano proprio lui come possibile “personaggio dell’anno”, dopo una lunga e fortunata era targata Claudio Baglioni, ad Amadeus il difficile comito di stupire ancora di più

Ho dormito 3 ore e mezza – racconta a LaPresse -, non tanto per l’agitazione ma per il numero di messaggi ricevuti. Una sensazione bellissima”.

L’annuncio è arrivato anche a lui, come a tutti, nella serata di venerdì “Era nell’aria, se ne parlava. Ma io sono un fatalista e, non avendo saputo nulla, sono partito per le vacanze pensando: se nessuno me lo conferma, vuol dire che non è l’anno giusto. Sarà per un’altra volta. Io sono così, guardo avanti, non mi dispero”.

Invece, in un torrido giorno di inizio agosto, la bella notizia Sono felice, ho vissuto le 24 ore più incredibili della mia vita. Ti accorgi davvero quanto Sanremo abbia una forza pazzesca. Mi hanno chiamato persone che non sentivo da 15 anni“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui