Amadeus a Sanremo con Mika e Ultimo

13
Gen
2020
Pubblicato da:

Christin De Sica, Mika, Coez: questi sono solo alcuni dei nomi degli ospiti che prenderanno parte alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha reso noto oggi il cast completo, mantenendo ancora però il massimo riserbo sulla “quota rosa” di questa edizione.

Dopo l’anticipazione di sabato con i primi tre nomi degli ospiti che saliranno sul palco di piazza Colombo, in occasione del Festival di Sanremo (Zucchero, Ultimo e Mika) si completa la ‘cinquina’ che si esibirà nel corso della settimana.

Come si legge oggi sul portale SanremoNews “Sono Salmo e Coez, due rapper sulla scena discografica da circa 10 anni e che confermano la scelta di voler puntare sui giovani, come più volte indicato dall’Assessore al Turismo Alessandro Sindoni. Anche per loro sarà il conduttore in persona, Amadeus, a ‘prenderli’ dal palco di piazza Colombo e portarli sul palco dell’Ariston, dove si esibiranno per chiudere la sua performance iniziata in piazza.”

Nella lista dei possibili compare anche il nome di Ultimo. Il giovanissimo cantautore romano che lo scorso anno era arrivato a un soffio dalla vittoria. I Tuoi Particolari si era infatti classificata al secondo posto, non senza una serie di polemiche che si sono scatenate al termine della finale, ed è stata inserita nell’album Colpa Delle Favole, risultato il disco più venduto del 2019.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui