Altro artista altra critica, Paradiso contro Salvini “Fa il bullo, non può”

27
Giu
2019
Pubblicato da:

Tommaso Paradiso si aggiunge alla lunghissima lista di artisti che hanno sfruttato la propria notorietà per lanciare un messaggio contro Matteo Salvini, il tanto amato e criticato ministro degli interni.

L’artista non le manda a dire al politico, dichiarando apertamente al suo pubblico che lo ritiene un bullo Non puoi predicare bacioni e abbracci come Salvini e poi sui social fai bullizzare tutti. La colpa della situazione attuale è anche di chi, come la sinistra, non ha saputo cogliere certi momenti storici”.

A queste parole aggiunge anche la sua preoccupazione per questo momento storico italiano, dichiarandosi completamente all’opposto delle politiche salviniane Sono preoccupato che in un momento di crisi si alzino i toni, perché come insegna Aristotele in ogni uomo c’è una metà razionale e una bestiale. Non vorrei ritrovarmi con la caccia all’uomo per strada.”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui