Alla semifinale di The Voice arrivano Arisa, Edoardo Bennato, Elodie ed Enrico Ruggeri

Alla semifinale di The Voice arrivano Arisa, Edoardo Bennato, Elodie ed Enrico Ruggeri

30
Mag
2019
Pubblicato da:

Grandi voci della musica e donne modernissima alla semifinale di The Voice, in programma su Rai2 per giovedì 30 maggio. I 12 concorrenti in gara di sfideranno e tra di loro solo 4 concorrenti passeranno alla fase finale.

Per rendere lo spettacolo ancora più ricco di sorprese, lo staff del programma ha deciso di ingaggiare 4 ospiti il cui compito sarà quello di affiancare i quattro coach (Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno) nella valutazione delle performance.

Nell’appuntamento con i Knockout, i talenti in gara vengono affiancati anche da special coach: ci saranno Arisa per il Team Elettra, Edoardo Bennato per il Team Morgan, Elodie per il Team Guè ed Enrico Ruggeri per il Team Gigi.

Come ricorda davidemaggio.it Nella semifinale, i concorrenti di ogni team dovranno scontrarsi, cantando brani differenti, in due prove decisive: dopo la prima esibizione, i coach sceglieranno due dei tre concorrenti del proprio team che, nel secondo e decisivo round, si contenderanno i quattro posti disponibili per la finale live di martedì 4 giugno.”.