Alla semifinale di The Voice arrivano Arisa, Edoardo Bennato, Elodie ed Enrico Ruggeri

30
Mag
2019
Pubblicato da:

Grandi voci della musica e donne modernissima alla semifinale di The Voice, in programma su Rai2 per giovedì 30 maggio. I 12 concorrenti in gara di sfideranno e tra di loro solo 4 concorrenti passeranno alla fase finale.

Per rendere lo spettacolo ancora più ricco di sorprese, lo staff del programma ha deciso di ingaggiare 4 ospiti il cui compito sarà quello di affiancare i quattro coach (Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno) nella valutazione delle performance.

Nell’appuntamento con i Knockout, i talenti in gara vengono affiancati anche da special coach: ci saranno Arisa per il Team Elettra, Edoardo Bennato per il Team Morgan, Elodie per il Team Guè ed Enrico Ruggeri per il Team Gigi.

Come ricorda davidemaggio.it Nella semifinale, i concorrenti di ogni team dovranno scontrarsi, cantando brani differenti, in due prove decisive: dopo la prima esibizione, i coach sceglieranno due dei tre concorrenti del proprio team che, nel secondo e decisivo round, si contenderanno i quattro posti disponibili per la finale live di martedì 4 giugno.”.