Alla prima di “Una storia da cantare” Bugo, Ermal Meta e Leo Gassman

14
Feb
2020
Pubblicato da:

Sabato 15 febbraio su Rai 1 inizia la seconda serie di Una storia da cantare, il programma condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero.

Quelle di quest’anno saranno tre nuove puntate in onda da sabato 15 febbraio alle 21.25 in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. A parlare di questa secondo ciclo di appuntamenti ci saranno Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, confermati conduttori – così come in regia ritroviamo Duccio Forzano -, il vicedirettore di Rai1 Claudio Fasulo e in collegamento da Roma il direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Ed è la prima uscita ‘ufficiale’ del direttore e del capo-progetto dopo Sanremo 2020.

La prima puntata di Una Storia da Cantare si inserisce nel filone sanremese visto che è dedicata ai “Cantautori a Sanremo” e ricorderà le esibizioni e le innovazioni portate da Vasco Rossi, Adriano Celentano, Ivano Fossati, Domenico Modugno, Sergio Endrigo e Luigi Tenco.

Ancora parziale l’elenco dei cantanti che proporranno le varie cover, ma alcuni nomi sono già noti: ci saranno Beppe FiorelloFabrizio Moro, Noemi, Patty Pravo, Sergio Cammariere, Serena Rossi e l’attore Stefano Fresi. Sicura la presenza di Leo Gassmann, vincitore di Sanremo Giovani, e di Ermal Meta, che ricompare in Tv dopo alcuni mesi di assenza. A questi si aggiunge Bugo, già confermato qualche giorno fa il cui invito è arrivato dopo la squalifica a Sanremo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui