Alla prima di Amici ospiti Sardine e Luciana Littizzetto

26
Feb
2020
Pubblicato da:

Un ricco parterre di ospiti animerà la prima puntata di venerdì del Serale di Amici 2020. Cantanti, tra l’altro tutti già visti ‘dalle parti’ di Maria De Filippi, ma non solo.

La trasmissione, giunta alla 19esima edizione, quest’anno ha deciso di rivoluzionare il format introducendo molte novità. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Mattia Santori, leader del movimento delle Sardine, Jasmine Cristallo, voce delle Sardine del Sud e Lorenzo Donnoli, altro portavoce nazionale.“Abbiamo accettato la proposta di partecipare per lanciare un messaggio ai tanti ragazzi che seguono il programma”, fanno sapere fonti delle Sardine.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, sono attesi Alessandra AmorosoEmmaElisaErmal MetaGhali e J-Ax, già visti nelle passate edizioni; in particolare, eccetto il rapper di Cara Italia, tutti sono stati giurati o coach al Serale del programma.

Un’altra ‘vecchia conoscenza’ di Maria, inoltre, interverrà alla premiere di Amici 2020. L’ospite comico sarà infatti Luciana Littizzetto che, come accade ormai da diverse puntate a Che Tempo Che Fa, causa infortunio sarà in collegamento da casa, munita di un telefono grazie al quale potrà intervenire in qualsiasi momento della serata.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui