Alicia Keys con Ed Sheeran in “Underdog”

14
Gen
2020
Pubblicato da:

Un nuovo singolo per Alicia Keys, la cantante che ha deciso di iniziare in modo esplosivo il nuovo anno. Per il brano Ungerdog ha infatti scelto un compagno d’eccezione.

Al suo fianco compare Ed Sheeran, una delle voci più influenti dello scenario musicale moderno, oltre che il giovane artista inglese che ha ottenuto dei risultati sorprenderti con la sua musica.  Il brano anticipa il suo nuovo disco, il cui titolo è ancora sconosciuto, in arrivo nella prossima primavera.

 “Alcune persone potrebbero pensare al termine ‘underdog’ (sfavorito – ndr) come a una parola negativa ma io lo vedo come un termine potente, che rappresenta coloro che possono essere sottostimati ma ancora all’altezza della sfida, in grado di superare le aspettative”, spiega l’icona della musica globale, vincitrice di 15 Grammy.

Sul brano con il giovane artista inglese di Perfect dichiara “Amo questa canzone perché parla di vita reale, di persone reali e delle nostre esperienze – prosegue Alicia – Ci siamo trovati tutti nelle nostre vite a dover affrontare delle sfide. Non è mai facile. Una delle mie parti preferite del testo è ‘They say I would never make it but I was built to break the mold’. Non penso ci sia qualcuno che non si sia mai sentito così”.