Alex Britti e Lodovica Comello ospiti al “Saturday Night Live”

21
Apr
2018
Pubblicato da:

In onda in seconda serata su TV8, questo sabato dalle 22:00 è in programma un nuovo appuntamento con Saturday Night Live.

Il nuovo show televisivo condotto da Claudio Bisio promette scintille: su Canale 5 tornano gli ingredienti perfetti per un sabato sera tra risate, ironia e divertimento. Nel salotto di Bisio ci sarà sempre una compagnia di brillanti comici che darà vita a sketch inediti, prendendo in giro vizi e virtù della nostra società e strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità. Tra i nomi che non mancheranno si sono quelli dei comici Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Dahrar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Per l’appuntamento di sabato 21 aprile un ricco cast di ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e anche della musica. In studio arriveranno Ambra Angiolini, Alex Britti, Lodovica Comello Federica Pellegrini, Alvaro Soler e Gianmarco Tognazzi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui