Alessio Bernabei pubblica il primo libro

Alessio Bernabei pubblica il primo libro

23
Dic
2016
Pubblicato da:

 

E’ in uscita il prossimo 19 gennaio il primo libro, autobiografico, scritto da Alessio Bernabei; il volume intitolato Jack è uscito dal gruppo e conterrà vari racconti che intrecciano lavoro e vita privata.

E’ la sua prima autobiografia attraverso la quale Alessio si racconta a 360°: lavoro, curiosità, pensieri, gioie, dubbi e molto altro ancora.

Ecco la prima sorpresa per il 2017 che ci aspetta! Quando mi hanno proposto di scrivere la mia storia, ho pensato che sarebbe stato bello condividere con voi il racconto di questo anno per me straordinario e raccontarvi tutti i pensieri, le gioie, i dubbi, i momenti che ho vissuto. Certo, troverete anche tante curiosità, storie, foto su quello che è successo prima e che mi ha portato al punto di oggi. Scoprire veramente chi è Alessio, la verità. E’ un libro pieno di musica e della mia storia d’amore con la musica a partire dal titolo, una voluta citazione del libro di Enrico Brizzi (Jack Frusciante è uscito dal gruppo) che a sua volta l’aveva scelto pensando ai Red Hot Chili Peppers e sapete tutti quanto mi piacciono i RHCP! Sono molto curioso di sapere che ne penserete.. dal 19 gennaio!” spiega con un messaggio su Facebook il cantante.