Alessandra e Emma insieme: possibile collaborazione?

16
Dic
2016
Pubblicato da:

Un pranzo per caso e una foto pubblicata sui social; due tra le artiste donne del mondo della musica italiana più amate e seguite del momento pranzano insieme, quasi per caso, e subito i fan avanzano richieste.

Un “amore” il loro nato dietro le quinte di Amici, il talent di Maria De Filippi su Canale 5 (una ha vinto l’ottava edizione e l’altra la nona edizione), un’amicizia che ancora oggi continua senza che il lavoro e i loro successi creino problemi. Dopo la partecipazione alla prima serata di “House Party” su Canale 5, assieme alla collega Elisa con cui hanno cantato, le compagne di avventura Emma MarroneAlessandra Amoroso si sono ritrovate a pranzo e ovviamente ci è scappato il selfie: foto pubblicata sui social ed è subito notizia.

Sono stati tantissimi i fan di entrambe ad avanzare richiesta su nuovi progetti insieme: c’è infatti chi chiede ancora dei duetti, chi addirittura suggerisce un album insieme. Nessuna risposta è arrivata a riguardo, ma chissà che magari entrambe le artiste non possano prendere in considerazione questa cosa per il prossimo anno.