Alessandra Amoroso “Ve lo dico al mio compleanno” count down per la sorpresa

08
Ago
2018
Pubblicato da:

Il giorno del 32esimo compleanno della cantante sarà anche il giorno in cui verrà svelato il titolo del suo nuovo progetto musicale, sia questo un singolo o l’intero album.

Il 12 agosto 2018 sarà quindi per Alessandra Amoroso un giorno dalla doppia importanza: non solo la cantante salentina spegnerà le tanto sognate 32 candeline ma annuncerà qualcosa di atteso da molto tempo. Dopo il suo ultimo album di successo Vivere a colori, Ale si è dedicata ad un periodo di pausa dalle registrazioni senza però mancare mai agli appuntamenti con i fan, dai raduni all’impegno preso con il talent di Amici.

Ora però l’attesa è finita, tra pochi giorni verrà svelato il primo titolo: il nuovo singolo arriverà sicuramente dopo l’estate, nel mese di settembre, dove l’uscita può essere il venerdì 7-14-21-28. “L’annuncio dell’annuncio” arriva oggi, mercoledì 8 agosto, dopo che ormai da diverse ore circola in rete anche l’ipotesi di un duetto tra lei e Marco Mengoni. In merito a questo non è arrivata alcuna smentita: le voci sono attendibili o semplicemente Ale non ha visto nulla a riguardo?

Gossip sul duetto a parte, da oggi la sua intera big family rimarrà sintonizzata sui social perchè magari già allo scoccare della mezzanotte si avranno le prime info utili!