Alessandra Amoroso, singolo e programmazione speciale su Italia1 per i 10 anni di carriera

16
Dic
2019
Pubblicato da:

La settimana pre-natalizia si è aperta con l’annuncio da parte di Alessandra Amoroso dell’arrivo di un nuovo singolo, Immobile 10+1, come regalo per i fan. La cantante salentina però non finisce così le sorprese per questo natale.

Come annuncia Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandra porterà i suoi 10 anni di successi, di dischi d’oro e di concerti sold out in prima serata su Italia 1 “rubando” la scrivania del direttore di rete Laura Casarotto.

Lunedì 23 dicembre la cantante sarà ospite fissa di Italia 1 e, dopo aver occupato per gioco la scrivania di Laura, invaderà la programmazione diventando assoluta protagonista della giornata. Alessandra presidierà ogni fascia del palinsesto “lanciando”, a modo suo, tutti i principali appuntamenti: dai cartoni animati della mattina al nuovo episodio de “I Simpson”, da “Studio Aperto” al “Meteo”, ai telefilm del pomeriggio.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo speciale natalizio di Alessandra.

Alle ore 18.25 la cantante regala a Italia 1 e a tutti i fan un momento veramente speciale legato alla sua carriera. In anteprima assoluta il videoclip realizzato ad hoc del suo primo singolo “Immobile”, brano che nel 2008 l’aveva portata al grande successo e al primo posto tra i singoli. A undici anni di distanza, la canzone “Immobile 10+1” torna in radio e su tutte le piattaforme streaming con un arrangiamento nuovo, ma fedele all’originale.

“Una canzone che ha segnato la mia vita” scrive oggi Alessandra sui social, distribuendo la cover del nuovo brano “e quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che 11 anni fa ha dato a me stessa la possibilità di essere chi sono oggi. Grazie “Immobile”!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui