Alessandra Amoroso presenterà il nuovo singolo “Stupendo Fino A Qui” a Tú Sí Que Vales

04
Nov
2015
Pubblicato da:

A due anni dall’ultimo disco “Amore Puro“, Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovissimo singolo intitolato “Stupendo Fino A Qui“, che anticiperà un nuovo album e che l’artista presenterà in esclusiva a Tú Sí Que Vales il prossimo 7 novembre.

La cantante ha svelato la “Big Surprise” in serbo per la sua “Big Family” sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato un video in cui oltre ad annunciare il nuovo singolo informava che aveva appena finito di registrare la sua esibizione al programma televisivo di Canale 5 che andrà in onda tra qualche giorno.

La canzone è stata scritta da Federica Camba e Daniele Coro, gli autori di alcuni dei più grandi successi di Alessandra come “Immobile”, “Stupida” ed “Estranei A Partire Da Ieri”.

Alessandra Amoroso aveva cominciato a dare indizi sul nuovo singolo dallo scorso 2 novembre, quando ha pubblicato una foto in auto con il commento “Dove starò andando?! #‎BigSurprise‬“. L’indovinello proseguiva con foto scattate all’interno di uno studio televisivo e di un camerino: “Ciao Big Family, ecco qualche indizio in più sulla ‪#‎BigSurprise‬ che vi sto preparando: oggi sono venuta QUI!” e poi “Mi sto preparando per…? FINO A QUI avete capito qualcosa? ‪#‎StayTuned‬” fino a “Eccomi sono ospite a Tù Sì Que Vales e vi svelerò la mia ‪#‎BigSurprise‬. STUPENDO, no?!”

Finalmente, 15 ore fa, la pubblicazione del video in cui la Amoroso smetteva di fare la misteriosa e annunciava il nuovo singolo. Non ci resta che attendere sabato sera per poter ascoltare la nuova fatica della cantante pugliese.

#BigSurprise svelata !#BigSurprise svelata! Spero che per voi questo annuncio sia #StupendoFinoAQui! Ci vediamo sabato a Tù Sì Que Vales

Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 3 novembre 2015