Alessandra Amoroso passa casa per casa “Vado a trovare chi mi scrive”

23
Apr
2019
Pubblicato da:

La cantante fa una grande sorpresa a tutti i membri della sua Big Family: passando quasi casa per casa, la cantante di Trova un modo ha deciso di ringraziare personalmente tutti coloro che le hanno dedicato una lettera.

Alessandra Amoroso ha messo in fibrillazione i fan perchè, in tour con il suo ultimo album “10”, sta incontrando alcuni fan con le “10 sorprese in tour”.

“Dovevano essere 20 le sorprese, ma se avessimo lasciato questo numero, tra concerti e spostamenti cominciava ad essere difficile, abbiamo ridimensionato e ne abbiamo fatte 10 così da rispettare anche il titolo del disco, ogni fine firmacopie amo leggere le lettere dei fan e le metto da parte, capisco se ci sono richieste particolari e le conservo” ha spiegato Alessandra “purtroppo non riesco ad andare da tutti, quindi per gli altri ci saranno dei video messaggi, ma quello l’ho sempre fatto, mi ha sempre divertito molto leggere le lettere, è da lì che è nato il fan club, con le lettere, perché all’inizio era molto occhi negli occhi e lettere, i social non erano così invadenti”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui