Alessandra Amoroso: nozze in vista?

Alessandra Amoroso: nozze in vista?

08
Dic
2016
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani potrebbero convolare a nozze durante il 2018; la notizia quasi certa è stata comunicata dal settimanale Oggi.

All’inizio dell’estate del prossimo 2018 la cantante con il suo storico fidanzato potrebbero convolare a nozze; la notizia non è ancora stata confermata dalla diretta interessata ma le voci che girano, assicurano in molti, sono assolutamente attendibili. A dare maggior credibilità a tutto questa storia, sarebbe ancora la location: pare infatti che il luogo che ospiterà il lieto evento sarà una delle spiagge più belle del Salento, terra della cantante.

Ultimamente una delle dichiarazioni che hanno fatto più notizia riguardo alla vita privata di Alessandra, è stata quella riguardo al grande desiderio di voler allargare la famiglia e diventare così presto mamma.

Ora tutte le attenzioni sono puntate su di lei, in attesa che la notizia di questi giorni d’arancio sia resa ufficiale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui