Alessandra Amoroso negli studi: in lavorazione il nuovo disco

28
Gen
2020
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso torna al lavoro; là cantiere sui social mostra alcune foto in cui si presenta molto impegnata in quello che la sua Big Family spera essere il nuovo album.

A quasi un anno e mezzo dal suo ultimo lavoro 10, pubblicato per celebrare i primi dieci anni di carriera, la cantante sarebbe al lavoro su nuovi brani. Gli inediti potrebbero comporre il nuovo disco, che dovrebbe arrivare sul mercato discografico nel 2021, magari con qualche anticipazione già entro la fine del 2020.

Alessandra sia su Facebook che Instagram si è mostrata al fianco delle compagne di sempre, ovvero autrice Federica Abate e Cheope, due dei più prolifici autori di hit power pop degli ultimi anni che per la Amoroso hanno già scritto ‘Il mio stato di felicità’, ‘Dalla tua parte’, ‘Simmetria dei desideri’ ‘In me il tuo ricordo’ oltre che l’ultima hit estiva ‘Mambo salentino’ cantata insieme ai Boomdabash.

Ovviamente per il momento dall’artista non è arrivata alcuna notizia in merito ma le prime pubblicazioni sembrano parlare chiaro. E la sua Big Family non ha dubbi!