Alessandra Amoroso, lontana dalla musica ma nel pieno dell’amore

05
Set
2019
Pubblicato da:

Estate di relax, sole, mare e ovviamente Salentino. La cantante chiude così un anno meraviglioso, dopo l’uscita dell’album 10 pubblicato per festeggiare il primo importante anniversario della sua carriera, ed annuncia uno stop.

Una breve pausa dal lavoro per dedicarsi agli affetti, alla famiglia e soprattutto al compagno con il quale le cose sembrano andare a gonfie vele seppur sia stata smentita dai diretti interessati le possibilità di un matrimonio. La coppia diventa in questi giorni ancora una volta protagonista sulle pagine della rivista Chi, che questa volta non si concentra sulla sulla perfetta (e innegabile) forma fisica di Alessandra, ma sulle dolci effusioni che si scambia con il compagno Stefano Settepani al largo delle spiagge della sua terra, il Salento.

I due infatti non si trattengono e tra coccole, abbracci e baci hot celebrano il loro amore alla luce del sole. Un amore perfetto quindi che lascia spazio a progetti per il futuro: seppur sia stata scartata l’ipotesi delle nozze, l’idea di un possibile figlio per la coppia non è stata ancora oggetto di smentite da parte dei due.

Chissà che dietro a questa pausa lavorativa annunciata da Alessandra ci sia proprio questo nuovo progetto in cantiere.