Alessandra Amoroso “Il mio addio alla musica è una fake news”

27
Giu
2019
Pubblicato da:

10 anni di carriera, tantissimi successi e ora l’addio alla musica: questa l’ennesima Fake news che da giorni circola in rete sul conto si Alessandra Amoroso. Ma non è per niente così.

A smentire completamente la notizia è proprio la cantante salentina che interviene per fare chiarezza sulla sua situazione artistica. Uno stop ci sarà, dichiara la donna, ma non sarà assolutamente un addio, solamente un arrivederci.

Ecco quello che ha scritto Alessandra su Instagram “L’unico ritiro che mi concederò sarà solo per lei, per me e per la mia famiglia. Tutto il resto solo fake news!”. La cantante ha poi aggiunto “Qui mi danno per spacciata. Facciamo gli scongiuri!”

Dalla parte di Alessandra migliaia di fan della sua Big Family che le hanno dimostrato massimo sostegno e tanto affetto con i messaggi “A parte gli scherzi, Ale davvero riposo meritatissimo. Goditelo più che puoi”“Finalmente una bellissima smentita”“Lasciamoli parlare, tanto noi sappiamo qual è la verità. Goditi la tua famiglia e questo meritatissimo riposo”; “La gente che sa della mia passione per te mi ferma al mare per dirmi: ‘Ma hai sentito che l’Amoroso lascia la musica?’, e io spiego a tutti con tanto entusiasmo che non è così. Ma si può? Penso ci siano cose più importanti di cui parlare per fare un articolo di giornale non il solito gossip finto, soprattutto!”

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui